Crea sito

Articoli

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula.

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, ma striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, ma […] Read more…

Condividi

Frasi di Raffaella Frese: Che delusione certa gente!!

Raffaella Frese   IDENTIKIT Data di nascita 27 febbraio 1977 Sesso femminile Stato Italiano Città Benevento       ✿*✿ *✿*•.¸✿*✿¸.•*✿*✿ *✿ ✿*✿*✿ ✿*✿ *✿ “La stima, il rispetto, l’educazione, l’amicizia, l’altruismo sono valori che intrecciano la stessa catena… una catena che dovrebbe sostenere e fortificare il mondo e le sue fondamenta. Ma non è così. Purtroppo puntualmente ogni giorno viene consumata dall’acido della cattiveria, dall’ignoranza […] Read more…

Condividi

Non ho più pazienza

“Non ho più pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita in cui non mi piace più PERDERE TEMPO con ciò che mi dispiace o ferisce. Non ho pazienza per il cinismo, critiche eccessive e RICHIESTE di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di […] Read more…

Condividi

Paramhansa Yogananda: IL METODO DI GUARIGIONE SUPERCOSCIENTE

IL METODO DI GUARIGIONE SUPERCOSCIENTE Elevati al di sopra del respiro, sintonizzati sulla Vibrazione Cosmica e con l’intensità crescente della volontà e della devozione suprema, concentrandoti sul punto fra le sopracciglia, fa’ fluttuare le seguenti preghiere o affermazioni fino alla Vibrazione Cosmica. Invoca mentalmente la Vibrazione Cosmica, così come faresti con tuo padre. Paramhansa Yogananda. […] Read more…

Condividi

La missione più affascinante da compiere. Mi tiene così occupato che non mi restano né tempo né energia per preoccuparmi degli affari altrui.

RICORDA SEMPRE A TE STESSO: ho la missione più affascinante da compiere. Mi tiene così occupato che non mi restano né tempo né energia per preoccuparmi degli affari altrui. Sono impegnato nell’impresa di elevarmi dall’ignoranza per giungere alla comprensione e all’illuminazione. È necessaria tutta la mia attenzione per liberare i miei pensieri e le mie […] Read more…

Condividi

Yogananda: Evita le persone di questo tipo e cerca di essere sempre felice.

OGNI NUOVO GIORNO rappresenta per l’ego umano un’ulteriore opportunità di compiere gesta eroiche sempre più numerose. Affronta ogni persona e ogni situazione che si presenta sul campo di battaglia della vita con il coraggio di un eroe e il sorriso di un conquistatore. Qualsiasi cosa giunga sulla tua strada e richieda la tua attenzione, deve […] Read more…

Condividi

Platone: non ci potrebbe mai essere una perdizione peggiore di qui.

Platone indicò che non ci potrebbe mai essere una perdizione peggiore di qui. Che esattamente in questo mondo è l’inferno. E che tutti noi torniamo indietro ad esso finché non impariamo ad essere migliori. Ma è possibile attraverso l’integrità trasformare l’inferno stesso. È solo cattivo in quanto è il luogo dove a noi è richiesto […] Read more…

Condividi

Buddha le quattro grandi verità

Buddha avanzò ciò che egli chiamò le quattro grandi verità, e queste quattro verità, o quattro realtà, o quattro fatti, sono il problema della causa della sofferenza, la natura della sofferenza, la fine della sofferenza e il modo per trovare la fine della sofferenza. Per Buddha il grande onere del mondo era il dolore; non […] Read more…

Condividi

1 2 3 15