Crea sito

Frasi belle

Padroni del proprio destino

Possiamo paragonare la mente umana a un giardino, il quale potrà essere coltivato con intelligenza o lasciato incolto; ma in entrambi i casi, curato o abbandonato, un giardino deve generare, e lo farà. Se non vengono piantati semi utili, al loro posto cadranno in abbondanza gli inutili semi delle erbacce, e diffonderanno la loro specie. […] Read more…

Condividi

Le coincidenze

Di solito vediamo solo i rapporti di causa ed effetto… Ma sotto la superficie sta succedendo qualcos’altro: seppur invisibile ai nostri occhi, c’è una complessa rete di connessioni. Non appena riusciamo ad individuarla, scopriamo che le nostre intenzioni sono legate a questa rete che è più relazionale, olistica, feconda e legata al contesto rispetto alla […] Read more…

Condividi

Donne che amano troppo

Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa da non voler più soffrire. Robin Norwood – Donne che amano troppo Read more…

Condividi

Frasi belle

Non aspettare; non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione; mezzi migliori li troverai lungo il cammino. -Napoleon Hill ✍ Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. -Steve Jobs ✍ Sforzati di non avere solo successo, […] Read more…

Condividi