Crea sito

Frasi

frasi belle, frasi sagge, frasi sulla vita, frasi sui fiori, frasi da dedicare alle persone care, frasi per esprimerci, le frasi sono petali di un fiore chiamato vita, un fiore che profuma di infinito… da condividere su  “Facebook”,  “Pinterest” e “Google+” con i tuoi amici.
una frase può riscuote molti più successi di mille parole!

Ci sono frasi che ci fanno riflettere, pensare, innamorare, ci sono frasi che ci colpiscono in modo diverso, credo che le frasi possano essere messaggere segrete della nostra anima, che arrivano nel momento giusto per farci riflettere e diventare consapevoli.

Frasi sulle persone invadenti

L’invadenza e la spiacevole tendenza di alcune persone che tendono a sconfinare i limiti della propria competenza, a inserirsi in cose che riguardano o spettano ad altri, purtroppo abbiamo tutti avuto a che fare con persone che  impongono inopportunamente la propria presenza o il proprio interessamento: facendoci soffrire per la indelicatezza e indiscrezione, per ignorare, minimizzare, superare […] Read more…

Condividi

Le frasi di saggezza più belle sulla vita e l’amore

Eravamo figli e adesso siamo genitori. Sono passati tanti anni, ma così poco tempo, che a volte ci sorprendiamo nel cambio di ruolo. Improvvisamente guardiamo la nostra infanzia e i nostri genitori sotto una nuova luce. Guardiamo i nostri figli e ci domandiamo quale giorno, quale frase, quale avventura, rimarrà registrata nella loro memoria per […] Read more…

Condividi

500 Frasi d’amore

L’amore si sa è un sentimento di così tante sfumature che ha fatto la storia letteraria, cinematografica e ogni giorno ci insegna qualcosa di nuovo, in questa collezione non potevo che raccogliere le parole, le emozioni i diversi pensieri che accomunano più di 400 maestri della scrittura, troverete frasi d’amore, proverbi d’amore, pensieri sull’amore, poesie […] Read more…

Condividi

Frasi e citazioni sull’Innamoramento

Citazioni Charley sapeva che cosa significhi essere innamorati. Sapeva che chi è innamorato si sente pieno di amicizia verso tutti gli uomini, che farebbe qualunque cosa al mondo per la ragazza amata, che non può sopportare l’idea di procurarle un dispiacere, né può fare a meno di domandarsi che cosa lei veda in lui, poiché, […] Read more…

Condividi

Apprezza ciò che sei perché tu sei amore

Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell’amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei […] Read more…

Condividi

Padroni del proprio destino

Possiamo paragonare la mente umana a un giardino, il quale potrà essere coltivato con intelligenza o lasciato incolto; ma in entrambi i casi, curato o abbandonato, un giardino deve generare, e lo farà. Se non vengono piantati semi utili, al loro posto cadranno in abbondanza gli inutili semi delle erbacce, e diffonderanno la loro specie. […] Read more…

Condividi

La Donna della Luce

Se la vita non ti ha risparmiato delusioni e sacrifici che importanza ha? Ricorda che sei ancora vivo, in grado di respirare e pensare. Sii grato per le cose buone che hai ricevuto. Fai tesoro delle sofferenze. Spesso le disgrazie sono solo l’anticamera della fortuna. In futuro, se vuoi imparare a sentire la voce di […] Read more…

Condividi

Sergio Bambarén, da Lettera a mio figlio sulla felicità

Sergio Bambarén Roggero (Lima, 1º dicembre 1960) è uno scrittore peruviano naturalizzato australiano. Dopo le scuole superiori si trasferisce negli Stati Uniti, dove si laurea in Ingegneria chimica alla Texas A&M University. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, si stabilisce a Sydney, in Australia dove ha lavorato come responsabile vendite per una multinazionale. Dopo diversi […] Read more…

Condividi

Le coincidenze

Di solito vediamo solo i rapporti di causa ed effetto… Ma sotto la superficie sta succedendo qualcos’altro: seppur invisibile ai nostri occhi, c’è una complessa rete di connessioni. Non appena riusciamo ad individuarla, scopriamo che le nostre intenzioni sono legate a questa rete che è più relazionale, olistica, feconda e legata al contesto rispetto alla […] Read more…

Condividi

Donne che amano troppo

Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa da non voler più soffrire. Robin Norwood – Donne che amano troppo Read more…

Condividi

1 2 3 27