Crea sito

Frasi

frasi belle, frasi sagge, frasi sulla vita, frasi sui fiori, frasi da dedicare alle persone care, frasi per esprimerci, le frasi sono petali di un fiore chiamato vita, un fiore che profuma di infinito… da condividere su  “Facebook”,  “Pinterest” e “Google+” con i tuoi amici.
una frase può riscuote molti più successi di mille parole!

Ci sono frasi che ci fanno riflettere, pensare, innamorare, ci sono frasi che ci colpiscono in modo diverso, credo che le frasi possano essere messaggere segrete della nostra anima, che arrivano nel momento giusto per farci riflettere e diventare consapevoli.

Apprezza ciò che sei perché tu sei amore

Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell’amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei […] Read more…

Condividi

Padroni del proprio destino

Possiamo paragonare la mente umana a un giardino, il quale potrà essere coltivato con intelligenza o lasciato incolto; ma in entrambi i casi, curato o abbandonato, un giardino deve generare, e lo farà. Se non vengono piantati semi utili, al loro posto cadranno in abbondanza gli inutili semi delle erbacce, e diffonderanno la loro specie. […] Read more…

Condividi

La Donna della Luce

Se la vita non ti ha risparmiato delusioni e sacrifici che importanza ha? Ricorda che sei ancora vivo, in grado di respirare e pensare. Sii grato per le cose buone che hai ricevuto. Fai tesoro delle sofferenze. Spesso le disgrazie sono solo l’anticamera della fortuna. In futuro, se vuoi imparare a sentire la voce di […] Read more…

Condividi

Sergio Bambarén, da Lettera a mio figlio sulla felicità

Sergio Bambarén Roggero (Lima, 1º dicembre 1960) è uno scrittore peruviano naturalizzato australiano. Dopo le scuole superiori si trasferisce negli Stati Uniti, dove si laurea in Ingegneria chimica alla Texas A&M University. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, si stabilisce a Sydney, in Australia dove ha lavorato come responsabile vendite per una multinazionale. Dopo diversi […] Read more…

Condividi

Le coincidenze

Di solito vediamo solo i rapporti di causa ed effetto… Ma sotto la superficie sta succedendo qualcos’altro: seppur invisibile ai nostri occhi, c’è una complessa rete di connessioni. Non appena riusciamo ad individuarla, scopriamo che le nostre intenzioni sono legate a questa rete che è più relazionale, olistica, feconda e legata al contesto rispetto alla […] Read more…

Condividi

Donne che amano troppo

Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa da non voler più soffrire. Robin Norwood – Donne che amano troppo Read more…

Condividi

La Forza della Positività, Pietro Archiati.

Quando dominerai i tuoi pensieri controllandoli, quando eserciterai la tua volontà controllandola, quando la tua vita emotiva sarà imperturbabile percependo la calma interiore, quando agirai e penserai in modo costruttivo positivamente, quando aprirai il pensiero ed il tuo modo di comportarti mediate la spregiudicatezza e flessibilità e le tue energie interiori saranno in armonia, allora […] Read more…

Condividi

Auguri Festa della donna 8 marzo 2017

In occasione della giornata della donna voglio ricordare coloro che lottarono per raggiungere la parità dei sessi. Loro donne e uomini disposti a sacrificarsi per raggiungere le nostre conquiste sociali, politiche ed economiche. Grazie per chi ha creduto che noi donne meritassimo rispetto, considerazione e uguaglianza senza essere discriminate, violentate, anche se ancora oggi siamo […] Read more…

Condividi

Gesù figlio dell’uomo

Gesù figlio dell’uomo La mente soppesa e misura, ma è lo spirito che giunge al cuore della vita e ne abbraccia il segreto; e il seme dello spirito è immortale. Il vento puo’ soffiare e placarsi, e il mare fluire e rifluire: ma il cuore della vita è sfera immobile e serena, e in quel […] Read more…

Condividi

1 2 3 27