Crea sito

Il racconto di una sopravvissuta

I guardiani della radura magica.

  La storia narra del coraggio e la determinazione di una fata che ha dovuto affrontare tante difficoltà per  salvare l’intera umanità.    I guardiani della radura magica. C’era una volta in un paese lontano lontano, fra le montagne sperdute di un villaggio a dir poco pittoresco, un ragazzo di nome William.   William cavalcava […] Read more…

Condividi

Anna

ANNA Anna è malata della sua convinzione. Lei non crede di aver bisogno dell’amore. La guardo vagare nella notte per le strade della nostra città, mentre noi torniamo dal nostro lavoro. Lei è ferma ad aspettare qualcuno che la “fitti” per qualche spicciolo. Si perde nelle strade sconosciute. Anna ha quei capelli ricci, rossi, disordinati […] Read more…

Condividi

Il racconto di una sopravvissuta

Una storia vera   Quel giorno arrivavo da scuola, ricordo che aveva piovuto la notte prima e che i piedi rimanevano incastrati nel fango, ricordo il profumo, l’aria era fresca, c’erano così tante farfalle nelle pozzanghere che mi perdevo nei loro colori… Di quel giorno ricordo che portavo dei fiori raccolti nella campagna per mia […] Read more…

Condividi

La bambina che parlava con Gesù

Tutto iniziò dopo un gesto eclatante. Il giorno che Anna tentò di togliersi la vita era un giorno particolare. Si perchè il giorno precedente sua madre la porto con forza e contro la sua volontà in ospedale per farla abortire. Le aveva fatto tanto male in passato, ma quella volta aveva toccato il fondo. La […] Read more…

Condividi

La via della guarigione interiore, attraverso il perdono

Il racconto di una sopravvissuta! Il tema del perdono può essere molto più complesso di quanto possa sembrare, non è sempre facile raggiungere quella stabilità emotiva, tante volte sei resa prigioniera dei ricordi del passato e non hai la possibilità di sentirti libera. Anche io sono stata prigioniera del mio malessere, ma perdonare è stata […] Read more…

Condividi