Avvertenza
Alcuni dei contenuti riportati potrebbero urtare la sensibilità di chi legge. Le informazioni hanno solo un fine illustrativo. Passionefolle.it può contenere materiale discutibile!

Le penetrazioni multiple sono penetrazioni sessuali attuate generalmente fra due o più persone oppure anche individualmente, dato che possono essere effettuate non solo attraverso l’uso del pene, ma anche tramite le dita, i dildo, vibratori, falli, gli strap-on dildo indossati da donne e giocattoli sessuali.

Lo scopo del partner nel sottoporsi a penetrazioni simultanee consiste nel desiderio di ottenere un piacere maggiore di quello derivante da una singola penetrazione, per via del maggior numero di terminazioni nervose coinvolte, ubicate principalmente nelle mucose del corpo

 Le pratiche di penetrazioni multiple possono essere varie;  quelle più comuni sono le seguenti:

Doppia penetrazione (DP) – Penetrazione simultanea, da parte due persone, dei due orifizi della donna (ano e vagina). Le sue varianti possono essere:

Doppia penetrazione anale (DAP) – Penetrazione, simultanea, dell’ano da parte di due peni o oggetti.

Doppia penetrazione vaginale (DV o DVP) – Penetrazione, simultanea, della vagina da parte di due peni o oggetti.

Tripla penetrazione (TP) – Due peni penetrano la vagina e un pene penetra l’ano, o viceversa, anche Tripla anale.

Doppia penetrazione ano-vaginale (DVDA) – Penetrazione, simultanea, dell’ano e della vagina da parte di 2 peni ciascuno. È una pratica impossibile tra esseri umani, ma può comunque essere effettuata con oggetti.

Fonte

 

Commenti:

commenti:

Condividi

Comments are closed.