Crea sito

Video realizzati da Passionefolle.it

Video: Zitti se non sapete ascoltare ma soltanto giudicare.

Zitti se non sapete ascoltare ma soltanto giudicare. Zitti, se non sapete guardare oltre al vostro naso, zitti se vi piace sentire solo quello che vi fa comodo ed occultare ciò che non vi va a genio. Zitti. Tutti meritano rispetto. Tutti!! Nessuno può essere riposto e ripreso a piacimento. Nessuno può essere giudicato da […] Read more…

Condividi

Paramahansa Yogananda – Frasi sagge e spirituali (Video)

  In questo video ho voluto raccogliere il messaggio di alcune delle più importanti frasi del maestro Paramahansa Yogananda. Paramahansa Yogananda è stato un filosofo e mistico indiano, nato il 5 gennaio 1893 a Gorakhpur (India) e morto il 7 marzo 1952. Yogananda fu il primo grande Maestro dell’India che per un lungo periodo visse […] Read more…

Condividi

Dice il Buddha, Tu sei la lampada per illuminare il sentiero, video

Dice il Buddha: Tu sei la lampada per illuminare il sentiero. Dunque, affrettati, affrettati. Da un lato dice: Sei come la foglia gialla. Se sei inconsapevole, sei la foglia gialla, sei la morte. Ma se diventi consapevole… Tu sei la lampada per illuminare il sentiero. Dunque, affrettati, affrettati. Non sprecare tempo, perché, chissà: il domani […] Read more…

Condividi

La bellezza della natura

In questo video voglio raffigurare l’immensità della natura… come disse il grande Kahlil Gibran “nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perchè oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta.” Condividiamo questo video e il suo messaggio, questo è l’unico pianeta che abbiamo, questa è casa di […] Read more…

Condividi

Alda Merini, Lirica antica.

Lirica antica Caro, dammi parole di fiducia per te, mio uomo, l’unico che amassi in lunghi anni di stupido terrore, fa che le mani m’escano dal buio incantesimo amaro che non frutta… Sono gioielli, vedi, le mie mani, sono un linguaggio per l’amore vivo ma una fosca catena le ha ben chiuse ben legate ad […] Read more…

Condividi

1 2