A volte le persone ti odiano semplicemente perché non le permetti di distruggerti.

Volevano sterminarmi
Volevano distruggere la mia vita.
Volevano creare situazioni così violente, così dolorose e malvagie da portarmi alla disperazione.
Si, volevano derubarmi della mia vita.
Quello che non sapevano è che io sono una Donna guerriera, una che non teme il buio, perché ha sempre la sua luce a guidarla.
Una che ha fatto a pugni con la vita e non teme la tempesta.
Non si spezza ma affronta a testa alta ogni violenza che si abbatte su di essa.

Una che non sa che farsene delle critiche, delle cattiverie, della diffamazione, della gelosia, dell’invidia e del veleno che alimenta certe bocche.
Io sono impegnata a vivere, a costruire i miei sogni a fare della mia esistenza un quadro colorato.
Vivo il mio mondo, vivo con i miei valori umani, la mia sensibilità, i miei difetti e il mio cuore ferito profondamente. Un cuore danneggiato da troppe persone sbagliate, persone che mi hanno resa consapevole di ciò che non vorrei mai essere, e per questo le ringrazio.
Potete tramare contro di me, potete coalizzarvi con chi vi fa comodo per ferirmi, per farmi del male, per colpirmi alle spalle. Ma voglio dirvi solo questo: io credo che ogni cosa ritorna al mittente, credo che la vita, Dio, il karma, vi ripagherà di tutto il male che create nella mia vita e in quella altrui.
Credo che siate persone strenuamente piccole, tristi e vuote, perché non posso idealizare una persona felice, una persona che si ama, si rispetta e conosce i valori umani ad andare per il mondo a comportarsi come una bestia. Una bestia malevola che attacca la preda perché vive in una tana buia, si nutre del suo stesso veleno, attacca con ferocia chi le capita d’avanti e poi va in giro fingendosi vittima.
Le persone così mi fanno più pena che rabbia, ecco perché non vi combatto, perché la mia serenità vale molto di più di una persona insignificante.
Ecco perché non voglio avere a che fare con voi.
La vita è troppo breve per vivere circondata da individui e situazioni che arrecano malessere.
Sono nata libera e finché vivrò sarò libera.
A volte le persone ti odiano semplicemente perché non le permetti di distruggerti
Lidilianny

Condividi

Related posts