Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri è un libro che inse­gna un insieme di strumenti pra­tici tali da rendere l’individuo capace di iniziative concrete nono­stante eventuali paure; e la capacità di fare tutto ciò che occorre per avere successo è un potere quanto mai concreto. Vuoi eliminare le tue paure e fobie? Vuoi smettere di fumare? Vuoi far carriera? Vuoi diventare un abile venditore? Vuoi essere ascoltato? Vuoi ottenere il successo? Anthony Robbins è uno dei maggiori esperti di psicologia della motivazione e della realizzazione, e questo libro è diventato uno dei testi più importanti del movimento per l’attuazione delle potenzialità umane. Le sue idee in fatto di salute, stress, formulazione di obiettivi, visualizzazione e simili, costitui­scono quanto di più decisivo e imprescindibile esista per chiunque abbia di mira l’umana eccellenza. Come ottenere il meglio da sé e dagli altri va ben al di là della sem­plice eliminazione delle paure e insegna a capire cos’è che pro­muove tutte le forme di comportamento umano. Chi lo leggerà sarà in grado di esercitare il completo dominio della propria mente e del proprio corpo, e dunque della propria vita.

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri- Anthony Robbins

div

Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
-Anthony Robbins-

div

Se vogliamo dirigere la nostra vita, dobbiamo prendere il controllo delle nostre abitudini. Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che plasma la nostra vita, ma ciò che facciamo quotidianamente.
-Anthony Robbins-

div

Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.
-Anthony Robbins-

div

Commenti:

Related posts