Dio ci aiuti a sconfiggere il Dio dell’uomo.

Su internet girano fotomontaggi con facce impresse nel fuoco, facce che chiamano satana ecc, si aggrappano a questo per creare distrazione dal vero demone, dal vero male, l’uomo.
L’umanità che manca, l’ingordigia, il menefreghismo, gente che stermina per ogni cosa, per avere soldi, per avere terre, perché con la scusa della guerra si arricchiscono con le armi e tutto quello che c’è dietro. Poi ci sono quelli che fanno la guerra all’unico pianeta che abbiamo, giustifichiamo il male con satana, poi uccidiamo per lo stesso Dio.
L’uomo, ha bisogno di qualcuno da incolpare, ha bisogno di inventare alibi perché oggi non c’è coscienza, si crede al primo che passa, al primo che crea la balla del giorno.

Per questo siamo nella merda, perché chi è un bravo giocoliere si trascina dietro tutta la marea di creduloni.
Siamo spaventati?
Siamo troppo ingenui?
Sarò fuori dal coro, ma io credo che una volta nella vita, bisogna guardare le cose per come sono e non per quello che ci vogliono far vedere, l’unico vero male che c’è sono le azioni sconsiderate dell’uomo.
Tutto sta andando come deve, perché non c’è un angolo di terra che non sia stato inquinato, rubato o cementato.
Adesso quelli che hanno dato fuoco e sacrificato vite innocenti, fra qualche anno costruiranno case, strade, hotel. I bambini correranno spensierati, inconsapevoli che quella é terra rossa, é terra di morte. Non sanno che vivono nella casa delle mani del male, il gigante sempre affamato, il Dio denaro.
Poveri noi creduloni, che crediamo a ogni bella palla perché ragionare è per pochi.
Lidilianny

Condividi

Related posts