Frasi di buon compleanno

Ci sono così tante persone che ti vogliono bene che per ricevere gli auguri di buon compleanno di tutti, tra una tirata e l’altra, ti ritroveresti con le orecchie di un elefante, quindi non fare nessuna festa e fatti spedire semplicemente i regali a casa!

 

 

Sorridi, ora che hai ancora i denti! Congratulazioni per il tuo compleanno!

 

C’è una persona molto intelligente, ricca, bella e famosa che è nata oggi, peccato che non sei tu. Forse sarà per l’anno prossimo! tanti auguri di buon compleanno!

 

Non c’è niente da nascondere, solo un altro anno. Tanti auguri di Buon compleanno!

 

C’è troppo caldo per farti gli auguri di compleanno convenzionali quindi prima di baciarti consentimi di lanciarti questo bel gavettone rinfrescante

 

Buon divertimento per il tuo compleanno perché non sarai mai più, così giovane. Ma attenzione, perché non sei mai stato così vecchio. Buon Compleanno.

 

Auguri cara e ricordati che il tempo è solo una convenzione inventata dagli uomini per far arrabbiare le donne!

 

Volevo mandarti qualcosa di bello, divertente, simpatico e molto speciale per il tuo compleanno, ma non sono riuscito ad entrare nel pacco! Tanti auguri di buon compleanno.

 

Brindiamo alla nostra salute amici miei, a, dimenticavo, e anche a quel vecchio che oggi festeggia il suo compleanno! Tanti auguri.

 

Volevo mandarti qualcosa di speciale per il tuo compleanno, ma ho avuto un problema! Come posso avvolgere un abbraccio e un grande bacio? Buon Compleanno.

 

Cara mia il tuo regalo è uno specchio per farti capire che invecchi e per farti vedere rughe e capelli bianchi! Preferivi la tinta? Auguri di buon compleanno!

 

Gli anni passano, ma tranquilla.. dimostri solo quelli migliori. Tanti Auguri di Buon compleanno!

 

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest’anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi… e io ho veramente bisogno di rifarmi il guardaroba! Tanti auguri dalla tua amica del cuore.

 

Non mentire mai sull’età se non in caso di emergenza, come ad esempio se qualcuno ti chiede quanti anni hai. Buon compleanno!

 

Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato a una bella crociera ai Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!

 

Per il tuo compleanno avevo pensato a qualcosa di fantastico, unico, mitico. Tanto, pensare non costa nulla… Buon Compleanno!

 

Per il tuo compleanno esaudirò ogni tuo desiderio, ho sentito dire che le persone di una certa età diventano insopportabili quando non ottengono quello che vogliono.. Buon compleanno vecchio mio!

Per imparare un esercizio di aerobica adatto alle persone della tua età apri questo biglietto. Molto bene. Ora riposa cinque minuti prima di ripetere. Buon compleanno!

 

Certo, capisco che invecchiare fa paura all’inizio, ma adesso che effetto fa? Happy Birthday!

Buon compleanno a una persona molto brillante, straordinariamente raffinata, molto attraente e soprattutto.. incredibilmente ingenua da credere a tutte queste bugie!

Congratulazioni per il tuo compleanno! Ricorda, oggi niente sforzi! Perché avrai bisogno di tutta la tua energia per spegnere le candeline! Buon Compleanno

 

C’è compleanno e compleanno, e il tuo è il Compleanno, quindi preparati a ricevere orde di abbracci affettuosi e tante fastidiose tiratine d’orecchie! Tanti auguri!

 

Abbracciamoci ora.. prima che ti renda conto che ho dimenticato il regalo! Buon Compleanno!

 

Certo deve essere dura spegnere tutte quelle candeline, sono proprio tante! Auguri e felice compleanno..

 

Sono io il primo ad augurarti buon compleanno oggi? No? Il secondo? No? Non importa, perché sono stato il primo ad averti pensato a mezzanotte. Tanti auguri di Buon Compleanno

 

Ci conosciamo da tanto e credo di poter esprimere un giudizio tutto sommato positivo su di te, quindi, quest’anno, ti sei meritato i miei auguri di compleanno.

 

A te che allegramente invecchi, va tutta la mia solidarietà. Buon compleanno!

 

Auguri per un compleanno mitico, spassatela, goditela e fai ciò che vuoi

 

Alla tua età si è troppo saggi e maturi per dare importanza a cose materiali come i regali, dunque ti faccio dono dei miei auguri: buon compleanno!

 

Forse sei anche interessato alle immagini di buon compleanno.

 

Che squillino le trombe! Oggi è un giorno speciale tutto dedicato ad un essere unico ed inimitabile che mi auguro possa esaudire tutti i suoi desideri! Buon compleanno da tutti noi!

 

Buon compleanno a uno dei miei più cari amici.. Hai notato che non ho scritto “più vecchi”?

 

Basta con le grandi feste impersonali, quest’anno passerai il giorno del tuo compleanno solo con chi ti vuole davvero bene… non si sa mai dovessi perderti.. sai, l’età avanza! Tanti auguri!

 

…Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta. Quanto hai speso per le tue? Buon Compleanno!

 

Che coincidenza, la tua età è esattamente la metà del mio punto vita! Happy Birthday!Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te, ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto.. Tanti Auguri!

 

Auguri caro, anche se un altro anno è passato e una ruga in più sul tuo viso è comparsa, tu resti sempre lo stesso, magari un pò più decrepito, ma sempre con lo stesso animo. Buon compleanno!

 

Gli anni passano, ma hai ancora quella luce negli occhi… peccato sia soltanto il sole che colpisce le tue lenti bifocali! Buon compleanno!

 

 

 

Frasi di buon compleanno formali

 

Il mio augurio è che tu possa rendere migliori gli anni del tuo futuro, memore degli anni trascorsi.

 

A una persona meravigliosa, l’augurio di una giornata meravigliosa: buon compleanno!

 

Buon Compleanno! Con l’augurio che possa essere esaudito ogni tuo desiderio.

 

Con l’augurio che il volgere del tempo possa portare sempre salute e benessere a te e a tutti coloro che ti vogliono bene. Buon compleanno!

 

Buon compleanno, auguri di cuore e che venga festeggiato con tanto amore!

 

Con il rinnovarsi di questa piacevole ricorrenza, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto

 

Che il compleanno sia sempre una linea di partenza per nuove emozioni e gioie. Tanti AUGURI!

 

Gli auguri più sentiti di poter festeggiare questo giorno ancora tante e tante volte.

 

Che ogni istante possa essere per te un traguardo “personale”. Felice Compleanno!

 

Ti auguro un anno pieno di gioia e amore. Buon compleanno!

 

 

 

Frasi di buon compleanno profonde e poetiche

 

Vivi la tua vita, oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno!

 

Benvenuto nella folta schiera degli “anta”. I più giovani si rovinano l’esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i più vecchi li rimpiangono; noi godiamoci questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza. Auguri!

 

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore… buon compleanno!

 

Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!

 

Auguri perché il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie!

 

Gli anni che passano sono come mattoni che servono a costruire la saggezza e la pace dello spirito. Tanti auguri di buon compleanno.

 

Chiudi gli occhi, immagina per un attimo che tutti i tuoi sogni possano concretizzarsi, aprili e con un soffio spegni le candeline. Ricorda, sono i tuoi sogni a farti essere la persona speciale che sei! Buon compleanno!

 

Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia. Buon compleanno!

 

Avrei voluto regalarti un’isola di gioia in un mare di felicità, ma per ora posso solo darti il mio augurio di BUON COMPLEANNO pieno di tanto bene per te.

 

I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta “quanti” ne compiamo, ma “come” li compiamo. Auguri sinceri.

 

 

 

Commenti:

Vi consigliamo di dare uno sguardo anche qui:

Condividi

Related posts