Frasi piccanti, Frasi calde, Frasi eccitanti, frasi sexy

Ho voglia di te, ora!

 

Frasi  decisamente passionali e calde da sussurrare o inviare alla persona desiderata!
Buona lettura:

 Ho sentito i tuoi occhi scivolarmi addosso, spogliandomi di ogni pudore e controllo…

 

I miei baci saranno il tuo vestito. L’unica cosa degna di toccare il tuo corpo sono le mie labbra.

Voglio fare l’amore con te. Voglio le tue mani, la tua bocca, il tuo sudore sulla mia pelle…

 

Sono il tuo cibo più piccante. La tua bocca dovrà divorarmi e bruciare e farmi urlare di piacere finché ne avrò voglia.

 

Ho fame di te. Ho sete del tuo piacere.

 

La tua bocca sul mio sesso, le tue carezze delicate e a tratti violente, il tuo corpo premuto contro il mio… Voglio rivederti.

 

La tua voce eccitata fa vibrare il mio desiderio in modo indecente. Chiamami. Voglio muovermi al ritmo del tuo respiro affannato…

 

Non potrò mai dimenticare il tuo sapore… il ricordo indelebile di quel piacere immenso…

 

Voglio esaudire ogni tuo desiderio più spinto, lasciarmi trascinare dalla perversione di ogni tua fantasia…

 

Ricordo la tue pelle morbida sotto le mie mani… Mi sento bruciare di un fuoco che solo i tuoi umori possono placare… Ti voglio.

 

Non vedo l’ora di esplorare il tuo corpo… per carpirne i segreti più profondi e poter farlo impazzire…

 

Vorrei essere quel lenzuolo… toccare la tua pelle eccitata e scivolare sul tuo corpo, seguendo ogni tuo movimento più convulso… Buona notte amore.

 

Il mio corpo ha un fortissimo desiderio del tuo… vuole sentire la tua pelle liscia calda morbida e profumata d’amore… il …mio… mmm… cerca disperatamente la tua… ti amo.

 

Ho voglia di fare sesso con te, x tutta la notte, voglio godere, sentirti dentro, fondermi con te, fammi morire di piacere come solo tu sai fare…

 

Da quando la tua lingua è scivolata sul mio corpo non posso più fare a meno di te.. il tuo respiro mi attraversa l’anima e mi morde il cuore.. ti amo..

 

Voglio un cioccolatino da scartare, da portare alle labbra, da leccare, da mordicchiare, da succhiare e da gustare tutto… Vuoi essere tu il mio cioccolatino?

 

Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.

 

Vorrei averti qui con me per farti eccitare come solo io so fare, e i tuoi sogni proibiti avverare.

 

Un pensiero assiduo…… quello di averti con me… baciarti e toccare ogni centimetro del tuo corpo…. e poi, poi continua tu con la tua immaginazione.

 

C’è sempre più calore nei miei sogni: il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.

 

E’ stato bellissimo!!!

 

Il sapore di te che mi porto addosso non andrà più via, perchè è anche dentro me, fino infondo all’anima.

 

Voglio iniziare a baciare i tuoi piedi, leccare piano piano le tue gambe, sfiorare il tuo ombelico, guardare i tuoi occhi e baciare il seno, scendere x sentire il tuo respiro affannarsi e continuare fino a stufarti. entrare dentro di te e riguardare i tuoi occhi profondi!

 

…le tue mani su di me, un brivido freddo sulla pelle, odore di passione e sapore di te, il tuo corpo sensuale, desiderio che brucia… ti desidero e non riesco a spiegarmi il perchè!

 

Voglio sentire il tuo corpo sudato che scivola sopra il mio, la tua pelle profumata cosi buona da leccare. TI ADORO.

 

Ho voglia d fare l’amore con te finché non siamo stanchi… e perdermi nelle tue braccia, e diventare una cosa sola…. ti amo.

 

La freccia della lingua è già scoccata. Ti ho preso rinchiuso serrato fra le mie labbra e ora io ti percorro -lenta- fino a sentire onde di brividi lunghe una notte correrti addosso Ti aspetto al varco, quando non potrai fuggire senza un tuo grido e mi vorrai ancora e ancora e ancora… invio

 

Ti sento in ogni mio respiro, voglio sentire il tuo piacere esplodere con il mio…..amore….ho voglia di te, del tuo respiro, delle tue mani, dei tuoi sorrisi che accolgono i miei… ti amo

 

Guardarti è uno spettacolo ,baciarti è un concerto d’amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.

 

Le onde impetuose del mare in burrasca, il cielo buio e terso illuminato dalle saette, una spiaggia umida riscaldata dai nostri corpi bagnati dall’impeto feroce delle acque gelide:passione!

 

Per un tesoro come te darei la vita, lo sai. E tu, per me che non desidero che te, daresti qualche ora d’amore?

 

Se immagino il tuo viso mi vien voglia di baciarti, se ripenso al tuo corpo mi vien voglia di fare l’amore, se penso che sei lontano mi vien voglia di morire

 

In questo momento il mio corpo ha bisogno del tuo corpo, sei peggio di una droga, la mia dipendenza da te mi fa stare male, mi fa fare follie

 

Vorrei essere li’ con te …. per baciare le tue labbra… per abbracciare il tuo corpo… per unire le nostre anime.

 

Ogni volta che posi i tuoi occhi sul mio corpo all’improvviso i vestiti scompaiono, e il tuo sguardo mi scruta penetrandomi lento scivola sul mio corpo. Sono tua/o

Commenti:

Condividi

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.