I Dieci Segreti del Cuore – Ruediger Schache

 

rudiger-schache-foto

Nella tua vita niente avviene per caso. Persone e avvenimenti non compaiono nella tua vita senza motivo. Impara a determinare ciò che avviene nella tua vita!  Il modo in cui nascono e si sviluppano i nostri rapporti non ha nulla a che vedere con la fortuna o la sfortuna. Dipende invece da una forza che ci collega tutti quanti e fa in modo che ci incontriamo oppure no. Questa forza determina i nostri sentimenti e il nostro comportamento, nonché la possibilità di trovare l’amore.

 

Buona Lettura:

 

Primo segreto: Attrazione
“Qual è il motivo per cui un certo tipo di uomo o di donna ti attrae come per magia e altri sebbene più indicati per instaurare un rapporto di coppia funzionante non ti attirano per niente? Come mai tutte le tue relazioni hanno uno svolgimento simile, nonostante i tuoi tentativi di cambiare le cose?” Solo capendo il tuo magnete potrai capire chi attrai e perché. Tutto ha un senso. “Non si tratta del tuo corpo. E’ molto più facile… si tratta della tua emanazione.”

 

 

Secondo segreto: Lo Specchio
“Tutto quel che attrai è come uno specchio che ti mostra ciò che si trova nel tuo magnete, affinché tu possa orientarti meglio”. Non sempre è facile intuire il principio dello specchio, “il motivo è che lo specchio non si limita a riflettere quello che sei precisamente, ma ti mostra molto di più.”

 

 

Terzo segreto: Chiarezza
“Chi sei? Dove vuoi andare? Quali sono i tuoi desideri? Cosa vorresti assolutamente sperimentare? Con che genere di persone desideri stare? Qual è per te il senso della vita, in questo momento o in generale?” “Non sono domande facili e anche se trovi le risposte, queste possono cambiare nel corso del tempo. Per fortuna non si tratta tanto di dare risposte complete o definitive, quanto di imparare a sentire in che direzione si vuole andare.”

 

 

Quarto segreto: la Propria Fonte
“Qualunque cosa tu cerchi negli altri si trova già dentro di te, allora di cosa sei fondamentalmente alla ricerca? Di sensazioni!” “Nessuno può darti l’amore perché ce l’hai già dentro di te. Questo lo sai. Guarda la foto di un bambino felice. Lo senti? Non ricevi niente e tuttavia lo senti, è lo stesso amore che provi quando hai vicino una persona a cui vuoi bene.”

 

 

Quinto segreto: il Potere dei Simboli
“Finché credi in un simbolo, questo continuerà a riapparire nella tua vita o nei tuoi rapporti, dal momento che risuona nel magnete di altre persone che se ne sentono inconsciamente attratte.” “Un oggetto o un’azione rappresenta qualcosa. Questa perlomeno è la tua esperienza e ritieni sia evidente per chiunque. Ma è davvero così?”

 

 

Sesto segreto: la Profezia Autorealizzante
“Le persone che ti stanno accanto si comportano raramente come vorresti, ma piuttosto come temi che accada?” Forse “le tue parole o le tue azioni non corrispondono ai tuoi pensieri o ai tuoi sentimenti. Gli altri saranno quindi diffidenti nei tuoi confronti e ti terranno a distanza.” Sono i tuoi veri pensieri e sentimenti ad agire con maggiore intensità.

 

 

Settimo segreto: Amore di sè
“Quando sei insicuro sulle decisioni da prendere e le azioni da compiere… Quando vuoi trasformare i pensieri e le sensazioni sgradevoli… Chiediti sempre: “Cosa farebbe l’amore?” “Se ti sacrifichi per qualcuno perché pensi che lo si possa anche fare quando si ama, chiediti se l’amore si comporterebbe così. L’amore vorrebbe che tu ti facessi questo? Vorrebbe che tu seguissi un’idea di amore in cui l’affetto è legato alla sofferenza?”

 

Ottavo segreto: lo Spazio Interiore
“Lo spazio interiore è quel luogo dentro di te destinato ad accogliere ciò che desideri. Ogni volta che ti permetti di sentirlo, attivi il tuo magnete facendogli attirare con maggiore intensità l’oggetto dei tuoi desideri”. “Molti non vogliono accostarsi a questo spazio perché temono di provare un senso di insoddisfazione e vuoto. Ma questa fonte fa parte di te.

 

 

Nono segreto: Decisione e Azione
Metti già in atto quello che vuoi realizzare! Comportati come se ti fosse già stato permesso e tu lo stessi già sperimentando. L’universo ama sentirti agire e risponde di conseguenza.

 

 

Decimo segreto: la Forza del Presente
Decidi nel presente: usa la forza dell’intuizione. Ogni volta che decide l’intelletto è il passato a decidere. Lo scopo della nostra vita non è produrre risultati, ma provare esperienze. –
Ruediger Schache

 

 

Frasi tratte dai libri di Ruediger Schache

Da dove viene la nostra anima? Chi è Dio e dove lo possiamo trovare? Come possiamo comprendere e sperimentare “Il Segreto di Dio!? Con grande efficacia descrittiva, Ruediger Schache delinea la struttura della Creazione con i suoi cinque piani creativi: il mare della pura coscienza o Dio, il piano dell’osservatore, il vasto spazio, il mondo sottile e infine il mondo della materia. L’autore ci mostra come la nostra anima si sviluppa dalla causa prima divina, per poi attraversare i vari piani della Creazione. Se conosciamo questi piani e sappiamo quali esperienze fa l’anima percorrendoli, otteniamo le risposte a domande fondamentali quali: che cos’è l’amore? Perché esiste la sofferenza? Rivedrò le persone amate dopo la morte? Dio si manifesta solo a chi crede? Pregare serve a qualcosa? Dietro a queste domande troviamo la luce della nostra anima e a quel punto comincia il cammino verso la libertà.

 

Nella tua vita niente avviene per caso. Persone e avvenimenti non compaiono nella tua vita senza motivo. Impara a determinare ciò che avviene nella tua vita!  Il modo in cui nascono e si sviluppano i nostri rapporti non ha nulla a che vedere con la fortuna o la sfortuna. Dipende invece da una forza che ci collega tutti quanti e fa in modo che ci incontriamo oppure no. Questa forza determina i nostri sentimenti e il nostro comportamento, nonché la possibilità di trovare l’amore.

 

Se è vero che i pensieri e le emozioni determinano la tua vita, cos’è che determina i tuoi pensieri e le tue emozioni? Cos’è che fa in modo che tu ti senta bene o male, che tu provi paura o felicità? Cosa ti fa dubitare o avere fiducia, tener duro o rinunciare? E qual è la causa del tuo modo di percepire le persone e gli avvenimenti? Cos’è che te li fa amare o te ne tiene lontano? La grande varietà di sentimenti e pensieri che provi ogni giorno fa parte della tua vita, nel corso della quale le tue esperienze vengono determinate dall’interazione di alcune forze. Se non impari a conoscerle e ad averne consapevolezza, queste forze possono agire come veli che offuscano la tua coscienza, stabilendo ciò che vedi e cosa senti, le tue reazioni e i tuoi pensieri e quindi anche tutto ciò che ottiene dalla vita. Scopri come sollevare i Sette Veli che ti tengono separato dalla verità e dall’essenziale prendi consapevolezza delle sette forze che velano la tua percezione e liberati da schemi, paure, conflitti interiori e dalle illusioni che tu stesso hai creato.
da I 7 veli. Il cammino verso la verità 

 

 

Ogni anima ha un proprio progetto di vita che desidera realizzare. Ciò che per qualcuno rappresenta il raggiungimento di tutte le aspirazioni, lascia qualcun altro indifferente. Ciò che qualcuno ama sopra ogni cosa, allontana un altro. La felicità, il senso della vita, l’amore e la soddisfazione dipendono dalla capacità di saper riconoscere questo progetto e di riuscire a seguirlo. Interroga il tuo cuore, impara a interpretare i segnali che la tua anima ti invia, le decisioni potranno essere più facili da prendere, le difficoltà si supereranno più in fretta e i risultati vedrai, non si faranno attendere. Scopri “Il Progetto Segreto della Tua Anima” e trova il vero senso della tua esistenza.
da Il progetto segreto della tua anima

 

È nella regione del cuore che ha luogo il riconoscimento spontaneo dei collegamenti che la mente spesso comprende solo in un secondo momento. Questi nessi dapprima quasi inspiegabili ma percepiti con assoluta certezza si definiscono sincronicità, o coincidenze, oppure semplicemente miracoli.
Consigli dal Cuore, Ruediger Schache

 

Se osserviamo con attenzione ciò che è esteriore, apprendiamo molto anche su noi stessi. Se modifichiamo le forze nel mondo esterno, modifichiamo anche la nostra interiorità e creiamo uno spazio di espressione per i desideri dell’anima.
Consigli dal Cuore, Ruediger Schache

 

Non sei il tuo passato, ma solo ciò che sei, fai, pensi e senti in questo istante. Grazie a questa consapevolezza superiore crei intorno a te una nuova realtà che non si limita a ripetere in continuazione il passato.
Consigli dal Cuore, Ruediger Schache

 

 

L’amore è l’energia più potente nella vita, ma l’idea di dover amare “se stessi” è un errore. La mente non è la fonte dell’amore e l’esortazione “ama te stesso” è un compito per lei impossibile, che alla fine produce una frustrazione e una sofferenza ancora più grandi. In realtà l’amore nasce da solo quando svanisce il rifiuto. E su questo si può influire attivamente.
Consigli dal Cuore, Ruediger Schache

 

Qualunque cosa si creda o si tema a proposito di un’altra persona o della vita si verificherà se si manterrà questa convinzione abbastanza a lungo. La scoperta di queste profezie interiori modifica istantaneamente la propria emanazione e in futuro si attireranno persone e avvenimenti diversi.
Consigli dal Cuore, Ruediger Schache

Commenti:

Condividi

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.