Quindici posizioni del kamasutra che devi provare assolutamente

Quindici posizioni del kamasutra che devi provare assolutamente

Il sesso è parte di qualsiasi rapporto sano, e fa anche incredibilmente molto bene. Non siate timidi e osate 😉 Lo sapevi che: si pensa che l’intero libro del Kamasutra sia dedicato alle pratiche sessuali, mentre in realtà la maggior parte del trattato si occupa dei rapporti sociali, delle relazioni tra uomo e donna e del benessere fisico e psicologico è un antico testo indiano sul comportamento sessuale umano, ampiamente considerato come l’opera più importante nella letteratura sanscrita sull’amore. Quindici posizioni del kamasutra che devi provare assolutamente     1 – Lap dance: Siediti sul letto (o su una…

Kamasutra, repertorio erotico.

Kamasutra, repertorio erotico.

Il testo indiano sul comportamento sessuale umano ampiamente considerato come l’opera più importante nella letteratura sanscrita sull’amore. Alcuni dei contenuti riportati potrebbero urtare la sensibilità di chi legge. Le informazioni hanno solo un fine illustrativo. Passionefolle.it può contenere materiale discutibile: non aprire se non hai la maggior eta. 0shares 0Facebook 0Twitter 0Google+ 0Pinterest 0LinkedIn

Il ruolo dei preliminari nella sessualità umana

Il ruolo dei preliminari nella sessualità umana

Nel comportamento sessuale umano, sono definiti preliminari sessuali tutte le forme di intimità fisica che, all’inizio di un incontro sessuale, servono a suscitare l’eccitamento sessuale propedeutico alla penetrazione o ad altre pratiche finalizzate a raggiungere l’orgasmo. I preliminari sessuali variano a seconda delle culture e delle psicologie individuali: possono essere considerati preliminari sessuali il bacio (specialmente il bacio alla francese e quelli sul corpo), le coccole e le carezze (soprattutto sulle zone erogene), toccare i genitali, la masturbazione reciproca, il sesso orale, l’interpretazione di ruoli sessuali e le pratiche fetish…

Le fantasie sessuali o erotiche preferite da lui/lei

Le fantasie sessuali o erotiche preferite da lui/lei

Le fantasie sessuali o erotiche sono tutte quelle immagini mentali o modelli di pensiero, consci o inconsci, che possono comparire nell’immaginazione durante il rapporto sessuale o che ci si crea appositamente (tramite un pensiero o un ricordo) per produrre una situazione di eccitazione sessuale. Tutto ciò che può dar luogo ad un’eccitazione può dal luogo anche ad una fantasia.       **********   Durante il periodo d’intimità sessuale, alcuni possono usare le proprie fantasie anche per accrescere la sensazione di piacere sessuale del momento; l’uomo può usarla per mantenere l’eccitazione, mentre la donna per annullare eventuali aspetti indesiderati del rapporto….

Sesso: Posizione in piedi detta “congresso sospeso”.

Sesso: Posizione in piedi detta “congresso sospeso”.

Alcuni dei contenuti riportati potrebbero urtare la sensibilità di chi legge. Le informazioni hanno solo un fine illustrativo. Passionefolle.it può contenere materiale discutibile! In piedi Nella posizione classica entrambi i partner stanno in piedi, uno di fronte all’altro, solitamente con uno dei due che appoggia la schiena al muro; una variante è quella che vede il partner ricevente preso in braccio dall’altro, che lo sostiene con le mani poste sotto le sue natiche: il Kama Sutra chiama tal postura “congresso sospeso”.   12shares 12Facebook 0Twitter 0Google+ 0Pinterest 0LinkedIn

Kamasutra posizione “dello smorzacandela”

Kamasutra posizione “dello smorzacandela”

Viene comunemente citata come una tra le posizioni sessuali più popolari e preferite la… La posizione con donna sopra (detta anche “dello smorzacandela” o “dell’amazzone”) rappresenta la posizione sessuale in cui il partner femminile si mette sopra quello maschile, che giace sdraiato sulla schiena o seduto; abbastanza semplice da raggiungere e mantenere, risulta piacevole per entrambi. Conosciuta anche coi nomignoli “cowgirl” o “riding position” derivanti dall’immagine data dal partner ricevente che sembra cavalcare quello insertivo, proprio come un cowboy cavalca un cavallo imbizzarrito. Viene comunemente citata come una tra le posizioni sessuali più popolari…

Secondo uno studio queste sono le 5 posizioni del Kamasutra preferite dalle donne

Secondo uno studio queste sono le 5 posizioni del Kamasutra preferite dalle donne

Ecco 5 posizioni del kamasutra, le più amate dalle donne. Uno studio ha confermato che le donne vengono stimolate maggiormente in queste posizioni. Lasciaci un commento e dicci qual’è la tua preferita 😉   1- L’amore in boccio: Un po’ difficile da “impostare”, soprattutto se uno dei due partner è molto magro. Il segreto sta nel tenere le gambe incrociate che aiuteranno l’uomo in una tenuta ermetica e intensificheranno le sensazioni di entrambi. Nessuna spinta troppo forte e profonda, ma è la donna a controllare l’azione roteando il bacino, girandosi…