La vita è il libro dei fatti, non dei tentativi

La vita è il libro dei fatti e non dei tentativi

Ogni volta che avrai sogni grandi, ti troverai in situazioni di conflitto, la vita, la vita è il libro dei fatti e non dei tentativi, più salirai nei terreni del successo e meno gente salirà al tuo fianco, la maggioranza sarà pronta a vederti cadere e altri non si muoveranno finchè non rappresenterai una minaccia, vorranno volare usando la forza delle tue ali, ti spenneranno e presto si stancheranno, perché la gente perdona tutto tranne che il successo, esistono possibilità che arrivano una sola volta nella tua vita, uniche esplicitamente per te, non fartele scappare.

Lotta anche se stai morendo di paura, la felicità non perdona i codardi.

Senza rischi non esiste la gloria, alla gente piace ricordare il tuo passato se il tuo presente è migliore del loro.

Molti rideranno di te, parleranno di te e faranno una lista di tutti i tuoi fallimenti, dei motivi per cui tu dovresti smettere di sognare… ma tu sogna, sogna talmente in grande che ti tremino le gambe.

Se i tuoi sogni sono grandi non raccontarli alle menti piccole, circondati di giganti spirituali non di nani mentali.

Un giorno i tuoi trionfi eclisseranno il tuo passato e non avranno altra scelta che ammettere che tu ce l’hai fatta e loro no.

Non potranno negare che Dio è con te e lo sarà sempre, perché la bocca che ti giudica non sarà mai grande quanto la grazia che ti accompagna.

Fai le cose con passione e amore.

La vita è il libro dei fatti e non dei tentativi

 

 

Condividi

Related posts