Mabel Katz

 

 

 

Mabel Katz è una scrittrice e oratrice che ha aiutato migliaia di persone a realizzarsi e trovare la propria strada nella vita. Dopo aver seguito per anni gli insegnamenti del Dott. Ihaleakala Hew Len, Mabel si dedica oggi ad insegnare Ho’Oponopono, La Via Più semplice, a livello internazionale attraverso i suoi seminari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buona lettura 

Ho-oponopono è l’antico mantra hawaiano “Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo” che ha letteralmente conquistato i lettori di tutto il mondo. I benefici di questa filosofia di vita sono evidenti a chiunque abbia provato a metterla in pratica. Ma cosa rende l’efficacia di Ho-oponopono così universale?

Attraverso un’accurata ricerca Josaya ha scoperto i collegamenti tra i principi di Ho-oponopono e moltissime religioni e saggezze esoteriche di tutto il mondo.

Questa guida ci mostra la via dell’Amore come efficace sintesi delle discipline di ogni epoca e luogo. Ecco perché funziona sempre e bene. Per allargare il nostro orizzonte spirituale e religioso con curiosità e interesse verso tutte le confessioni. Una filosofia di vita emozionante e creativa, capace di attingere a fondamenti di verità comuni a tutti gli esseri umani.
Mabel Katz

 

La nostra reazione ai problemi è una ripetizione di ricordi. I problemi sono spesso ostacoli che abbiamo già incontrato, ma che non abbiamo mai risolto. Per questa ragione, la situazione ritorna per darci l’opportunità di reagire in modo diverso.
Mabel Katz

 

Quando ci assumiamo il 100 per cento della responsabilità e amiamo veramente noi stessi, la gentilezza, la considerazione e la responsabilità verso gli altri vengono facilmente, perché quando amiamo noi stessi viene naturale amare gli altri.
Mabel Katz

 

Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre.
(Mabel Katz)

 

Da sempre vediamo i problemi come ostacoli che ci vengono imposti da un destino sfortunato, barriere insormontabili che dobbiamo scalare, a fatica, per vedere uno spiraglio di luce prima del prossimo muro. Ma tutti questi ostacoli, in realtà, sono solo dentro di noi.
(Mabel Katz)

 

Recupera la tua purezza originale, elimina i problemi e i ricordi negativi, acquisisci la passione per le sfide, valorizza le tue capacità, scegli di spegnere un attimo la testa e vivere col cuore!
(Mabel Katz)

 

Staccarsi e lasciare andare i nostri ricordi
funziona per tutti i tipi di relazione, anche quella tra genitori e figli.
Quando impariamo a lasciare andare, a dare senza aspettative,
a fare quello che sentiamo giusto nel cuore, e a essere noi stessi,
liberiamo noi stessi e gli altri dai giudizi, dalle opinioni e dagli attaccamenti
che ci impediscono di avere delle relazioni sane.
Quando lasciamo andare e ci distacchiamo scopriamo la pace
e l’amore all’interno di noi stessi, e siamo più in pace e più amorevoli con gli altri.
Mabel Katz, Scegli la Felicità con Ho’oponopono

Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.

Commenti:

Condividi

Related posts