Salute-benessere- bellezza

 Dott. Simona Oberhammer

La dr. Simona Oberhammer è naturopata. Ha operato per anni come ricercatrice indipendente ed ha effettuato i suoi studi e le sue ricerche nell’ambito delle discipline olistiche internazionalmente in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Austria. Si è specializzata in nutrizione e bioterapie (USA). Da questa esperienza è nato il metodo Naturopatia Oberhammer®.
Simona ha seguito anche un percorso nell’ambito del femminile con una Maestra, Mila Raisse, una donna che proveniva da un’antica tradizione di donne. Questo percorso personale, durato tanti anni, l’ha portata a creare la Via Femminile

Gli studi, le ricerche internazionali e il percorso personale sono stati la base per l’elaborazione e la creazione di nuovi sistemi e metodi terapeutici. I più importanti sono:
• La Via Femminile®, un percorso per le donne
• Naturopatia Oberhammer®, naturalmente sani

È autrice di diversi libri sulle tematiche del benessere, della salute, dell’interiorità e sulla donna:
• Femminile Sconosciuto
• La Forza delle Donne
• Ginnastica Intima per donne
• Codice DeU: Codice Donna e Uomo
• Sygil: Il linguaggio segreto delle mani.

I metodi ideati sono inoltre stati inseriti allʼinterno di una pluralità di forme espressive creative: grafica, scrittura, musica, video, disegno, oggettistica e simbologia.

La dottoressa Simona Oberhammer diffonde i suoi metodi in Italia e all’estero con eventi quali conferenze, seminari e corsi organizzati da HNS Web, la struttura che gestisce le sue attività.

 

 

Vuoi guarire naturalmente, evitando sostanze chimiche?

Se vuoi imparare a star bene secondo natura, se senti l’esigenza di andare oltre i consigli generici, incompleti, complicati, poco efficaci, se desideri scoprire come affrontare i problemi di salute in modo semplice e naturale…

guarda questo video di esempio!

 

Ginnastica Pelvica: per disturbi ginecologici, gravidanza e pancia piatta [con Esercizio pratico]

in questo video ti illustro tutti i benefici della Ginnastica Intima, una ginnastica dedicata alle donne basata su esercizi facili e divertenti, che puoi fare da sola e quando vuoi.

La ginnastica intima ha esercizi invisibili da fare ovunque per:
– aumentare il piacere sessuale
– raggiungere il benessere ginecologico
– risolvere i disturbi pelvici
– vivere una maternità serena
– affrontare meglio il ciclo mestruale e la menopausa
– ottenere un addome tonico e un corpo armonioso

 

 

Acqua e limone al mattino secondo il metodo Oberhammer

In questo video ti spiego tutti i benefici, le proprietà e le rispote alle domande più comuni sul rimedio naturale dell’acqua e limone al mattino.

 

 

 

Pelle Giovane e Bella a Ogni Età: 7 Consigli Pratici e Naturali

In questo video ti spiego alcuni metodi naturali per mantenere una pelle giovane, bella e sopratutto in salute.
Le creme spesso danno risultati momentanei. Invece un trattamento dall’interno, attraverso una dieta sana, la scelta dei cibi giusti e sopratutto con una depurazione dell’intero organismo (per esempio attraverso la disintossicazione intestinale), sono il modo migliore per avere una pelle sana, bella ed elastica. Troverai inoltre dei consigli anche riguardo agli integratori per una pelle giovane. Derivano dalla naturopatia, una disciplina che dona salute e bellezza utilizzando esclusivamente metodiche naturali.

 

 

 

 

 

 

Colite: 5 Rimedi Naturali Contro il Colon Irritabile

In questo video ti spiego 5 rimedi naturali efficaci per sconfiggere la colite attraverso:
– l’alimentazione
– i cibi consigliati
– i rimedi naturali
– la disintossicazione intestinale
– l’acqua e limone al mattino

 

 

 

Centrifugati di Frutta e Verdura: proprietà, benefici e preparazione dei succhi per adulti e bambini

In questo video ti spiego tutti i benefici e le proprietà dei succhi di frutta e verdura, a chi sono utili e come consumarli, sia per gli adulti che per i bambini ottenendo il massimo potere terapeutico.
Impari anche quale tipo di elettrodomestico ti serve per centrifugare bene, quando assumere i succhi e con quale frequenza.

 

 

 

Commenti:

Related posts

Leave a Comment