Secondo uno studio queste sono le 5 posizioni del Kamasutra preferite dalle donne

Ecco 5 posizioni del kamasutra, le più amate dalle donne.

Uno studio ha confermato che le donne vengono stimolate maggiormente in queste posizioni.

Lasciaci un commento e dicci qual’è la tua preferita 😉

kamasutra 1

 

1- L’amore in boccio: Un po’ difficile da “impostare”, soprattutto se uno dei due partner è molto magro. Il segreto sta nel tenere le gambe incrociate che aiuteranno l’uomo in una tenuta ermetica e intensificheranno le sensazioni di entrambi. Nessuna spinta troppo forte e profonda, ma è la donna a controllare l’azione roteando il bacino, girandosi sui fianchi, mentre l’uomo usa la presa sulla vita di lei per tenerla stretta a sé.

 

 

 

kamasutra2

2- Gambe in spalla: la donna avvinghia le sue gambe sul collo di lui, appoggiando comodamente le sue caviglie. Dalla vicinanza dei piedi dipende l’aderenza con cui la donna decide di avvolgere il partner dentro di sè. Questa posizione in realtà è molto romantica perchè i partner potranno guardarsi negli occhi tutto il tempo. Una posizione veramente stuzzicante per l’intimità di coppia.

 

 

 

domino-3

3- Dominami: una posizione che può essere davvero top con l’aiuto di un nastro, una cravatta, o qualsiasi cosa morbida possa essere utilizzata per essere legate. Anche se la donna sembra immobile, in realtà in questa posizione può muovere i fianchi per aiutare le spinte di lui, e usare la mano libera per avere più aderenza. Una posizione che esige degli extra: una sculacciata, una tirata di capelli … qualcosa per dar sfogo ai pensieri più birichini

 

 

backtoback-4

 

4- Fronte / retro: è una variazione tenera del doggy style. Permette una partenza lenta per entrambi e se l’angolazione non è corretta, un cuscino posizionato sotto i fianchi della donna l’aiuterà a sollevare il bacino per una ricezione migliore. Agitate i fianchi e lasciate libere le mani per una versione ancora più hot.

 

 

 

tiamo-5

5- Solo tu: in questa posizione è necessario stringersi l’un l’altro il più possibile. è meravigliosa per entrambi i partner perchè l’angolazione sensuale che assume il bacino della donna permette una penetrazione profonda e lei può stimolare meglio il clitoride. Entrambi i partner hanno un controllo assoluto sul ritmo e la profondità delle spinte. Accarezzate il vostro lui con le mani … un po’ di tenerezza non guasta.

 

Condividi

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.