Siamo noi il vero luogo da scoprire!

A volte non capiamo quale sia il nostro vero luogo nel mondo finché non ci scopriamo per cio che siamo, siamo tutti figli di Dio, creature spirituali con un compito unico, cioè “ vivere”.
Siamo su questa terra, da sempre e insieme abbiamo sviluppato tante forme di civiltà, abbiamo dato il via a progetti meravigliosi, l’uomo oggi e capace di camminare sull’acqua, di andare su altri pianeti, di volare, eppure, l’uomo più cresce nell’intelletto e nella ricchezza materiale e più diventa affamato di potere,  povero di umanità, arido.
Ci siamo scontrati con l’era della genialità, dei soldi, delle guerre, e nel mio piccolo penso sia tutta questione di un piano studiato a tavolino dai potenti per arricchirsi con le nostre perdite, abbiamo perso la fede, la fiducia, abbiamo perso l’umiltà,  ci sarebbero così tanti mondi da scoprire nei nostri universi sensoriali eppure siamo emarginati da noi stessi.

Ci abbandoniamo nelle ombre di un futuro incerto, ma così muoiono tutte le nostre risorse, dobbiamo lasciarci andare verso la vita, come un corso d’acqua cristallina che si fa strada nel fango, nelle città, in luoghi irraggiungibili.
Noi esseri umani, che un giorno finiremo accanto al nostro creatore in forma angelica, consapevoli che il ciclo vitale e uguale per tutti, ma sempre in competizione, dobbiamo raggiungere un equilibrio di fratellanza, di pace, dobbiamo elevare la nostra anima.
Se solo volessimo cambiare questa era, sono certa che non sarebbe impossibile. Se solo fossimo desiderosi di un cambiamento equo per tutti, si potrebbe realizzare, con impegno, con dedizione e amore, perché siamo tutti abitanti del pianeta terra, arriviamo nello stesso modo e ce ne andremo tutti. Prima o poi.
Quello che ci rimarrà sarà il riflesso delle nostre azioni, le generazioni dei nostri figli, i sentimenti che avremo trasmesso, e di noi rimarrà il ricordo, l’esempio.
Noi siamo il meglio che esiste su questo pianeta e siamo tutti in possesso di grandi ricchezze:

l’amore, la vita e la morte! Siamo noi il vero luogo da scoprire!
Lidilianny 

 

Condividi

Related posts