Il testo della lettera che Oyku ha scritto ad Ayaz

“Ovunque andrai sarò con te! Mi rifugio nella tua bellezza. Con te ho provato emozioni indescrivibili. Accanto a te non ci sono inganni ne paure. I miei sentimenti non moriranno. Ti adoro. La mia sete si placherà solo con le tue labbra, la mia solitudine nelle tue mani…Per la prima volta esisto con te, so che mi capisci…Sono con te, sempre! Voglio stancarmi con te, mi sciolgo! Ti amo Ayaz, nulla potrà cambiare questo, niente e nessuno!”. 

Ciao cari e care lettrici, oggi dopo aver visto la puntata di (Cherry Season) non ho potuto che riportare il testo della lettera che Oyku ha scritto ad Ayaz che, siamo certi, vi farà emozionare:

oyku-ayaz-bacioOyku: io non merito di scrivere su queste pagine. In questa pagina voglio dirti quanto ti amo perché io ti amo alla follia devi credermi. Non riesco a camminare sembro paralizzata, mi trema la voce, questo non puo succedere. Ovunque tu vada io ti seguirò, voglio solo che tu mi riprenda con te, con te ho provato una gioia infinita mi sono liberata da paura e da bugie la mia sete è stata spenta grazie a te mi sento completa per la prima volta con te. Tu e io saremo uniti per sempre ti amo Ayaz niente può cambiare questa realtà niente e nessuno la potrà cambiare…

 

 

Commenti:

Related posts