Pulire il wc in modo corretto

Pulire il wc in modo corretto

Per una corretta pulizia del vostro wc Il bagno – Una volta che si è entrati nel bagno, bisogna accendere tutte le luci e nel caso ci sia la finestra, alzare la serranda. Togliere tutta la biancheria sporca. Indossare i guanti. La tazza – Scaricare l’acqua e cospargere le pareti interne con il liquido adatto. Immergere nell’acqua anche lo scopino. Utilizzarlo per insaponare le pareti della tazza e le parti più difficili da raggiungere. Completare l’opera grattando il fondo della tazza, al fine di rimuovere eventuali incrostazioni. Dopo alcuni minuti…

Come pulire il PARQUET

Come pulire il PARQUET

Ecco tutti gli errori da non fare per mantenere nel tempo il PARQUET in ottime condizioni, lucido, senza graffi, macchie, ecc PULIZIA PARQUET 1- L’operazione più importante quotidiana è aspirare il parquet, il lavaggio può avvenire anche con meno FREQUENZA. NON UTILIZZARE VAPORELLE O ROBOT LAVAPAVIMENTI IN QUANTO UTILIZZANO  TEMPERATURE TROPPO ALTE CHE ROVINANO LE FINITURE. 2- IL PARQUET NON VA PULITO MAI CON SOLA ACQUA POICHÉ L’ ACQUA DA SOLA NON SGRASSA LA SUPERFICIE DEL PAVIMENTO Scegli il prodotto desiderato o necessario! SOLUZIONE IN SECCHIO: Può essere composta da…

 Tutorial su come creare una rosa di carta crespa, senza colla e senza strumenti.

 Tutorial su come creare una rosa di carta crespa, senza colla e senza strumenti.

Tutorial su come come creare una rosa di carta crespa senza colla e senza strumenti. In questo video ho sfidato la possibilità di sbagliare (essendo un live) ma ne è valsa la pena per potervi mostrare come sia possibile in modo semplice e rapido creare qualcosa di fantastico. Se ti è piaciuto il video e vuoi continuarmi a seguire iscriviti al mio canale e metti un like. Io continuerò a caricare video creativi e spero che piacciano anche a te. Un saluto a tutti. 10shares 10Facebook 0Twitter 0Google+ 0Pinterest 0LinkedIn

Video: Zitti se non sapete ascoltare ma soltanto giudicare.

Video: Zitti se non sapete ascoltare ma soltanto giudicare.

Zitti se non sapete ascoltare ma soltanto giudicare. Zitti, se non sapete guardare oltre al vostro naso, zitti se vi piace sentire solo quello che vi fa comodo ed occultare ciò che non vi va a genio. Zitti. Tutti meritano rispetto. Tutti!! Nessuno può essere riposto e ripreso a piacimento. Nessuno può essere giudicato da quello che furtivamente riusciamo a cogliere. Il rispetto e il buon senso sono valori persi per certe persone. Allora zitti, perché il vostro silenzio non arreca danno, ma solo tanta, ma tanta tranquillità, per chi…

Come guadagnare crediti per Clash Royale

Come guadagnare crediti per Clash Royale

Ciao a tutti, faccio questo video per mostrarvi il funzionamento di un app di google non molto conosciuta in Italia. L’app in questione è Google Rewards e ci permette, mediante dei sondaggi a cui rispondere, di ricevere crediti da spendere su tutto il circuito Google, come play store o in-app purchase. Date un occhio al video e se vi piace condividete. 3shares 2Facebook 0Twitter 0Google+ 1Pinterest 0LinkedIn

Come fare bellissime rose di carta crespa (Tutorial)

Come fare bellissime rose di carta crespa (Tutorial)

  Ciao, oggi sono con la mia piccolina e abbiamo deciso di fare un video per voi, guardate come realizziamo delle bellissime rose di carta. Questa tecnica è nata dalla semplicità e dalla mia voglia di creare un petalo di rosa che non fosse solo arrotolato. Vedendo altri tutorial mi sono resa conto che per me risultava difficile ottenere risultati soddisfacenti, e spesso tutto sembrava molto innaturale. Con questa tecnica invece non è importante la velocità, è importante la forma che diamo al petalo che ci consentirà poi di arrotolare…

Paramahansa Yogananda – Frasi sagge e spirituali (Video)

Paramahansa Yogananda – Frasi sagge e spirituali (Video)

  In questo video ho voluto raccogliere il messaggio di alcune delle più importanti frasi del maestro Paramahansa Yogananda. Paramahansa Yogananda è stato un filosofo e mistico indiano, nato il 5 gennaio 1893 a Gorakhpur (India) e morto il 7 marzo 1952. Yogananda fu il primo grande Maestro dell’India che per un lungo periodo visse in Occidente, dove iniziò più di centomila discepoli allo Yoga. Scrisse molti libri, tra cui spiccano la famosa “Autobiografia” ed i commenti sugli insegnamenti originali di Gesù Cristo e di Krishna (La Bhagavad Gita). All’epoca…

Dice il Buddha, Tu sei la lampada per illuminare il sentiero, video

Dice il Buddha, Tu sei la lampada per illuminare il sentiero, video

Dice il Buddha: Tu sei la lampada per illuminare il sentiero. Dunque, affrettati, affrettati. Da un lato dice: Sei come la foglia gialla. Se sei inconsapevole, sei la foglia gialla, sei la morte. Ma se diventi consapevole… Tu sei la lampada per illuminare il sentiero. Dunque, affrettati, affrettati. Non sprecare tempo, perché, chissà: il domani potrebbe non arrivare e questo resterebbe l’unico momento disponibile. Ricorda sempre che questo è l’ultimo istante; comportati come se lo fosse: ogni notte, quando vai a letto, ricordati che è l’ultima volta. Chissà: forse domattina…

La bellezza della natura

La bellezza della natura

In questo video voglio raffigurare l’immensità della natura… come disse il grande Kahlil Gibran “nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perchè oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta.” Condividiamo questo video e il suo messaggio, questo è l’unico pianeta che abbiamo, questa è casa di tutti, dobbiamo proteggerla non distruggerla, dopo sarà tardi. “La terra non appartiene all’uomo, è l’uomo che appartiene alla terra” 4shares 4Facebook 0Twitter 0Google+ 0Pinterest 0LinkedIn